Momy

Ciao sono Monica e sono una wedding planner

Ma chi sono?

Momy nasce nel 2016, quando, mettendomi in gioco a 40 anni, e seguendo una mia passione, ho messo al lavoro la mia creatività.

Sono una mamma, una moglie, con le gioie e le difficoltà che oggi tutti incontriamo quotidianamente.

La mia passione verso tutto ciò che è creatività mi ha portato ad immergermi in diversi campi come hobbies, fino a quando non mi è stato chiesto di organizzare un matrimonio per una mia amica. Da quel momento mi si è aperto un mondo che ho subito amato e fatto mio.

Direte quindi, ah be allora lo possono fare tutti!

Bè non è stato subito tutto semplice, e devi essere una persona risolutiva, pratica, organizzata, non ansiosa, creativa, psicologa, paziente, pronta a cambiare i programmi, a fare nuove valutazioni, a collaborare e condividere opinioni e consigli, il problem solving deve fare parte di te in ogni momento. Insomma non è semplice, ma io adoro il mio lavoro!

Nel tempo si instaura un rapporto di fiducia e di amicizia perché io sono così, pur mantenendo professionalità e serietà, ma non riesco a rimanere distaccata da questi ragazzi che si affidano a me, e contano su di me, per la buona riuscita del loro giorno più importante.

Non esistono solo i  “luxury wedding” , anzi la maggior parte parte sono ragazzi che devono contare sulle loro forze o che comunque non vogliono pesare più del dovuto sui loro genitori. Ma io li aiuto rispettando il loro budget, cercando di realizzare cose belle e raffinate anche se semplici o più contenute. Sfarzo non è sempre sinonimo di bellezza e semplicità non lo è di bruttezza.

Ho diversi fornitori di cui mi fido e con cui collaboro che propongo agli sposi, ma che loro sceglieranno in totale libertà, seguendo le loro sensazioni e scegliendo obiettivamente quelli che preferiscono.

Rispetto sempre le loro idee ed il loro budget senza imporre le mie, consigliandoli sempre, ma cercando di fare in modo che vedano i loro desideri avverati. Anche la stessa scelta dei vari fornitori è libera, tra una rosa di proposte, ma l’empatia che nasce nel momento in cui li incontano gli farà fare la scelta giusta così da potere poi loro decidono chi vogliono al loro matrimonio.

Il rapporto che rimane dopo l’evento è quello che mi fa capire che mi sto  muovendo nel modo giusto, perché continua nel tempo.

Quindi se hai deciso di sposarti, affidati a me per il Tuo Matrimonio. Il tuo evento è nelle mani giuste: massima professionalità e rispetto del tuo budget per un matrimonio da favola!

Queste sono solo alcuni vantaggi nella scelta di un professionista che ti aiuti nell’organizzare il giorno più bello della tua vita: il tuo matrimonio.

Lasciati guidare nella progettazione e nella scelta di: partecipazioni, location, allestimenti, confettate, dj set, fotografo … .

Insieme lo renderemo magico!